Disponibilità
La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:
Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua.
Prodotto non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile puoi inserire il tuo indirizzo email e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi. La data di consegna può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, Ideabimbo.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione.
Modalità di Consegna
Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 2/3 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell'ordine. Le spedizioni sono di tipo "standard" e prevedono consegna dalle ore 9.00 alle ore 19.00.
Ricevimento dei tuoi acquisti
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "il mio account", dallo storico ordini e dettagli. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ..."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all'indirizzo info@ideabimbo.it
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 giorni dal ricevimento della merce.
È responsabilità del cliente, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall'articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.
RESPONSABILITÀ
MG COMPANY S.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.